Menù
Nova eT 220: la nuova pressa sinonimo dell’eccellenza made in Italy
Nova eT 220: la nuova pressa sinonimo dell’eccellenza made in Italy

La soddisfazione del cliente e dei suoi bisogni è la forza del nostro lavoro e questo ci porta a ideare e trovare le migliori opportunità per chi ci sceglie con fiducia ogni giorno e non possiamo che ricambiare investendo sull’eccellenza che offre il mercato.

Per questo accogliamo con orgoglio l’arrivo del nuovo modello di pressa NOVA eT 220: precisa, efficiente e veloce.
Questa macchina a iniezione elettrica assicura un risparmio energetico ottimale, fino all’ 80% superiore rispetto alle convenzionali presse totalmente idrauliche e riesce a garantire tempi di ciclo ridotti.

Le sue peculiarità sono di certo notevoli come ad esempio: un sistema di controllo con protocollo ethernet Varan, la predisposizione al sistema wireless AMICO 4.0 per una totale assistenza da remoto e il MULTI touch screen TACTUM che include una gamma completa di numerosi parametri di controllo.

Da anni ci avvaliamo della consolidata e stimata collaborazione con Negri e Bossi, nostri fornitori storici, che si dimostrano una garanzia per i principi che li guidano in materia di innovazione e tecnologia. Con passione e tenacia studiamo e sviluppiamo insieme la diffusione dell’industria 4.0, supportando la qualità e la perfezione dell’eccellenza del made in Italy in ogni nostro prodotto.

L’industria 4.0 è il fulcro dell’odierna evoluzione industriale ed è alla base della trasformazione tecnologica che muove tutti i settori dell’economia, rendendo le parti del processo e della produzione automatizzata e interconnessa.